Statistiche web

Gallery dei lettori: la torrida estate 2015

Su Faceebook vi abbiamo invitato a mandarci le foto che vi ritraggono in moto durante i caldissimi mesi dell'estate 2015. Anche se sulla nostra pagina social molti dicevano che stavano tenendo la moto chiusa in garage, alla fine ci sono arrivate ugualmente moltissime foto. Eccole (e c'è anche il nuovo tema)

irriducibili!

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook (o a mandare via mail a webeditor.moto@edisport.it) le foto delle vostre uscite da irriducibili delle due ruote nei giorni torridi dell’estate 2015. A dire la verità la richiesta riguardava solo luglio, ma sono arrivate un po’ di foto di agosto e non ce la siamo sentita di… cassarle. Bello vedere come molti di voi se ne siano bellamente fregati del caldo e abbiano fatto i viaggi o i giri che avevano programmato, mentre altri hanno usato la moto proprio per andare a cercarsi il refrigerio in montagna.
Cliccate qui per le foto della gallery e non dimenticate che alcune (scelte a insindacabile giudizio della redazione) saranno pubblicate anche sul giornale cartaceo.
1/26 Alessandro Corbari: Corsica 18/07/2015 - Alessandro, Anna Laura e "GrAce" (Triumph Thruxton 900 - Efi) in cerca di refrigerio durante la "traversata" da Ajaccio a St.Florent.
© RIPRODUZIONE RISERVATA