Statistiche web

FantaMOTOCICLISMO: al via la stagione 2016!

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il nostro gioco online legato alle gare della MotoGP e SBK. Fate il vostro pronostico riguardo ai primi cinque classificati di ogni gara e i migliori di voi alla fine della stagione diventeranno tester di Motociclismo per un giorno

il migliore diventa tester di motociclismo per un giorno

Manca davvero poco alla fine di questo lungo inverno senza gare e i motori stanno per tornare a rombare (la prima gara il 27 febbraio con la SBK in Australia: qui il calendario ufficiale, che mostra ancora il round di Monza, che invece non ci sarà… Per il calendario della MotoGP, invece, cliccate qui). 
Motociclismo ripropone anche quest’anno il proprio “campionato” riservato ai lettori. Il gioco consiste nell’indovinare le prime 5 posizioni in classifica di ogni gara della MotoGP e della Superbike (separatamente per Gara1 e Gara2) e, alla fine della stagione, i due migliori... pronosticatori avranno la possibilità di diventare tester di Motociclismo per un giorno.
I migliori delle prime due edizioni hanno partecipato alle nostre comparative maxienduro in Tunisia, maxinaked in Catalunya (con tanto di incontro con Valentino Rossi) e hyper-tourer in Basilicata.  Lo scorso anno, per la terza edizione, i più abili a indovinare l’esito delle gare sono stati Francesco, nella categoria SBK, e Manuele, nella categoria MotoGP, e ovviamente anche per loro è in arrivo la... convocazione. Entrambi parteciperanno anche all’edizione 2015, siete pronti a sfidarli?

Per partecipare, dopo aver letto il regolamento del gioco, vi basterà cliccare sul link qui sotto: accederete all'area del gioco e, dopo esservi registrati) potrete fare il vostro pronostico nel momento in cui sarà attiva la partita relativa alla gara SBK o MotoGP in arrivo. Buon divertimento!
 
Cliccate qui per partecipare
1/26 Test MotoGP 2016 Phillip Island - Giorno 3 - Andrea Dovizioso
© RIPRODUZIONE RISERVATA