Statistiche web
16 November 2015

Nuova Ducati Scrambler Flat Track Pro, ispirata alle corse USA

La Casa di Borgo Panigale presenta alSalone di Milano 20015 una nuova versione della Scrambler di 803 cc: la Flat Track Pro, che nasce sulla base della Full Throttle ed è ispirata alla moto usata da Troy Bayliss nel campionato AMA Pro Flat Track. Look racing, tabelle portanumero e sella dal design monoposto. Prezzi, info e foto

UN ANNO DI SUCCESSI SCRAMBLER

Presentata esattamente un anno fa, la Ducati Scrambler ha da subito riscosso un ottimo successo tra il pubblico, come confermano anche i numeri del mercato (qui i dati relativi al mese di ottobre). In occasione di Eicma 2015 Ducati ha deciso di allargare la famiglia “Land of Joy”: al fianco dei modelli Icon, Classic, Urban Enduro e Full Throttle arriva la nuova versione Flat Track Pro, ispirata alle moto utilizzate nel flat track. Sfogliate le immagini presenti nella gallery, poi andiamo a conoscerla meglio. 

Cliccate qui per tutte le novità 2016 Ducati.
1/22 Il terminale di scarico basso Termignoni della nuova Ducati Scrambler Pro Flat Track

UNA VERSIONE RACING ARRIVA NEL MONDO LAND OF JOY

La nuova Scrambler Flat Track Pro è ispirata alla moto utilizzata da Troy Bayliss e Johnny Lewis nel campionato AMA Pro Flat Track 2015. Questa nuova versione, che nasce sulla base della Scrambler Full Throttle (con la quale condivide il motore e la ciclistica), è dotata di serbatoio (in acciaio) a goccia di colore giallo, con fianchetti color alluminio riportanti lo stesso logo delle moto che hanno gareggiato negli Stati Uniti. Cupolino e parafango anteriore (corto) sono in tinta con il serbatoio. La sella è stata completamente rinnovata e presenta ora un design monoposto con cuciture a vista gialle; nuove anche le manopole, disegnate appositamente per questa versione. Novità assoluta nel mondo Scrambler sono le tabelle portanumero laterali, in sintonia con il look racing della moto. Il manubrio basso a sezione variabile, il terminale di scarico Slip-on Termignoni e le ruote in lega sono uguali a quelli della versione Full Throttle; sul profilo dei cerchi di questa nuova versione troviamo però un filetto perimetrale dello stesso colore del serbatoio. Lo spirito racing della Scrambler Flat Track Pro è espresso anche mediante l’utilizzo di numerose parti ricavate dal pieno, come ad esempio gli specchietti, le pedane poggiapiedi, il copri pignone e il tappo serbatoio olio freno anteriore… tutti accessori che provengono dal catalogo accessori della Casa di Borgo Panigale. La nuova Scrambler Flat Track Pro sarà disponibile da febbraio 2016 solamente nella colorazione Racing Yellow al prezzo di 11.120 euro.

DOTAZIONI specialei della SCRAMBLER FLAT TRACK PRO

  • Serbatoio in acciaio a goccia con design e colore dedicato
  • Terminale Slip-on Termignoni omologato basso
  • Manubrio basso a sezione variabile
  • Tappo serbatoio olio freno anteriore in alluminio CNC
  • Sella dal design monoposto
  • Cupolino
  • Tabelle porta numero posteriori
  • Pedane poggiapiedi in alluminio CNC
  • Specchi retrovisori in alluminio CNC
  • Manopole dedicate
  • Parafango anteriore corto
  • Ruote in lega con bordo giallo

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA