di Riccardo Villa - 25 May 2023

Anche GASGAS torna a EICMA!

Il rinomato marchio motociclistico spagnolo GASGAS, sotto la guida del colosso austriaco Pierer Motorcycle, è entusiasta di annunciare la sua partecipazione a EICMA 2023

Dal 7 al 12 novembre 2023, presso il polo fieristico di Rho-Pero a Milano, GASGAS ha annunciato che sarà presente come espositore con tutta la propria gamma.

A pochi giorni dall'annuncio del ritorno di KTM, i visitatori dello stand GASGAS avranno la possibilità di ammirare le iconiche linee delle moto da trial TXT RACING e TXT GP, nonché il design vivace dei prodotti della gamma offroad e stradale: che siate appassionati di enduro, motocross o trial, GASGAS offre qualcosa per tutti coloro che cercano il piacere di andare in moto.

"Siamo entusiasti di invitare gli appassionati di moto e tutti i fan di GASGAS a unirsi a noi a EICMA 2023. Questo evento è per noi una piattaforma per condividere la nostra passione, mostrare la nostra tecnologia innovativa e celebrare il nostro impegno nel realizzare moto ad alte prestazioni" dichiara Matteo Cavazzuti, responsabile marketing della filiale italiana di GASGAS.

GASGAS continua ad alzare il livello dell'industria motociclistica, offrendo costantemente prodotti eccezionali con valori davvero unici, in grado di soddisfare le esigenze dei piloti professionisti e degli appassionati tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA