a cura della redazione - 21 May 2023

Kawasaki Big Celebration: grande festa a Laveno Mombello

Sabato 27 e domenica 28 maggio Kawasaki aspetta tutti gli appassionati di due ruote sulle rive del Lago Maggiore. La Big Celebretion sarà l’occasione di festeggiare alcuni anniversari importanti per la Casa di Akashi. Per tutti test ride di moto stradali ed enduro, musica e divertimento

Laveno Mombello, sulla sponda orientale del Lago Maggiore, si prepara ad ospitare Kawasaki Big Celebration: un evento pensato per tutti gli appassionati delle due ruote. Nell’ultimo weekend di maggio, sabato 27 e domenica 28, la casa di Akashi metterà a disposizione tutta la sua gamma di moto per due giorni di test drive, che saranno accompagnati da musica, divertimento e intrattenimento per tutti.

Questo speciale week end sarà anche l’occasione per festeggiare un anniversario d’oro di Kawasaki: i primi 50 anni dalla nascita del Jet Ski, termine coniato proprio dall’azienda e poi diventato di uso comune per identificare tutta la categoria delle moto d’acqua!

Al calar del sole musica e divertimento con Monster Energy, partner ufficiale e sponsor del Kawasaki Racing Team, che allestirà un Dj Set ed è pronta a servire cocktail studiati ad hoc per l’occasione.

Kawasaki Big Celebration ti aspetta a Laveno Mombello sabato 27 e domenica 28 maggio. I test ride delle moto stradali partiranno da Piazza G. Matteotti, dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30. I test delle moto da enduro, invece, in Via Sangiano 57 sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 e domenica dalle 10 alle 14.

Per svolgere il test drive è obbligatorio presentarsi muniti della patente in corso di validità e dell’abbigliamento tecnico protettivo. Il test si svolgerà su percorsi studiati ad hoc, in piccoli gruppi, al seguito di un apripista Kawasaki. I test ride della gamma stradale possono essere effettuati sia da soli sia con passeggero, purché dotato dell'abbigliamento tecnico adeguato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA