di Riccardo Villa - 31 March 2023

Motoabbigliamento apre un secondo Punto Vendita a Roma

Questo fine settimana il negozio di accessori e abbigliamento dedicato al mondo del motociclismo inaugura un nuovo punto vendita a Roma, in via Appia Nuova

Sabato 1 e domenica 2 aprile, Motoabbigliamento apre il secondo punto vendita nella capitale inaugurando il nuovo store di via Appia Nuova. Si tratta del 24esimo punto vendita lungo tutto lo stivale, dove è possibile trovare una vasta selezione di caschi, giacche, pantaloni, guanti e calzature tecniche, oltre ad accessori come borse, zaini e prodotti per la manutenzione della moto.

Nei punti vendita Motoabbigliamento, inoltre, il cliente può scegliere il tipo di pagamento preferito tra quelli disponibili, fra cui anche la rateizzazione fino a 12 mesi con Pagodil senza spese aggiuntive. Sempre in prima linea in ottica omnichannel, Motoabbigliamento offre anche la possibilità per i propri clienti di ordinare in store anche i prodotti non fisicamente presenti in negozio ma disponibili sul sito, in modo da poterli provare prima di decidere se acquistarli o meno. Inoltre, gli articoli acquistati online saranno ritirabili in negozio senza spese aggiute.

Da lunedì 3 aprile il nuovo store di Motoabbigliamento sarà aperto tutti i giorni inclusa la domenica dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA