di Riccardo Villa - 23 March 2023

Befast Hypertec, giacca a tre strati per tutte le stagioni

Ultima arrivata in casa Befast, la giacca Hypertech offre due fodere interne rimovibili e ampi pannelli di ventilazione, adattandosi perfettamente a tutte le stagioni. Ha protezioni certificate su spalle e gomiti, una tasca predisposta per l'installazione del paraschiena ed è disponibile online o presso gli store di Motoabbigliamento. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo

L'ultima arrivata nella famiglia Befast è la giacca Hypertec, un capo pensato per soddisfare le esigenze di sicurezza e comfort dei motociclisti più esigenti. La giacca è certificata CE secondo la normativa prEN 17092-4:2020, il che significa che soddisfa i requisiti imposti dalla normativa sui dispositivi di protezione personale, in particolare per quanto riguarda la resistenza agli urti, allo strappo e all'abrasione. Dotata inoltre di protezioni CE certificate EN 1621-1:2012 di Livello 1 su spalle e gomiti, ha una tasca posteriore predisposta per l'inserimento di un paraschiena certificato, che può essere acquistato separatamente.

La giacca Hypertec offre una doppia fodera: la prima termica e la seconda antiacqua, sono entrambe removibili il che permette l'utilizzo del capo in tutte le stagioni, grazie anche ai grandi pannelli frontali di ventilazione, pensati per far circolare l'aria all'interno della giacca.

Ci sono poi i sistemi di regolazione su maniche, vita e polsini, che permettono di adattare la calzabilità a seconda della conformazione fisica dell'utente e all'utilizzo che ne farà, sia esso turismo a lungo raggio o il più breve tragitto casa-ufficio.

Prezzo e disponibilità

La nuova giacca Hypertec Befast è disponibile in esclusiva presso i numerosi punti vendita di Motoabbigliamento presenti lungo tutto lo stivale o più comodamente sul sito web Motoabbigliamento.it.

Presente in 2 Colorazioni (Nero-Grigio e Nero), e nelle taglie dalla S alla 3XL, viene venduta ad un prezzo di 279 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA