di Beppe Cucco - 19 January 2023

Arriva la nuova CFMOTO 700CL-X Adventure 2023, ecco il prezzo

Sviluppata sulla base tecnica delle sorelle Heritage e Sport, la nuova 700CL-X Adventure 2023 è equipaggiata con cerchi a raggi e ruote semitasellate. La moto è ora disponibile dai concessionari, ecco il prezzo

La nuova CFMOTO 700 CL-X Adventure 2023 è sviluppata su un telaio in tubi di acciaio, che condivide con le sorelle Heritage e Sport, e spinta anche dal medesimo propulsore bicilindrico in grado di erogare una potenza di 75 CV a 8.500 giri/min, con un picco di coppia di 68 Nm a 6.500 giri/min. Ciò che cambia in questa versione scrambler sono i cerchi, che sono a raggi con l’anteriore da 19” e il posteriore da 17”, sui quali calzano pneumatici semi tassellati. Per quanto riguarda le sospensioni troviamo una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico. Ma per tutti i dettagli di questo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora passiamo al prezzo.

La nuova CFMOTO 700CL-X Adventure 2023 è già disponibile presso i concessionari nella nuova colorazione Aurora Blue, in vendita al prezzo di listino di 7. 840 euro c.i.m.. In aggiunta possono essere acquistate le borse laterali separatamente come accessori originali (prezzo da definire).

Vi ricordiamo che il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA