di Beppe Cucco - 02 January 2023

Bessolo (ex Suzuki) nuovo Sales & Marketing Manager di Kawasaki Italia

Enrico Bessolo è il nuovo Sales & Marketing Manager Kawasaki Motors Europe N.V Filiale Italiana. Punta a far raccogliere a alla Casa di Akashi le soddisfazioni commerciali che merita

Enrico Bessolo è il nuovo Sales & Marketing Manager Kawasaki Motors Europe N.V Filiale Italiana. Dopo la sua formazione presso l’università Bocconi a Milano, Enrico inizia la sua esperienza lavorativa in Philips per poi passare in Microsoft. Successivamente, entrato nella galassia del gruppo FCA, ricopre diversi ruoli che gli valgono la chiamata da parte di Suzuki Italia auto. Dopo quattro anni nel marketing auto diventa direttore commerciale della business unit motorcycle Suzuki. Da oggi, in Kawasaki.

Ecco il commento di Enrico Bessolo: “Sono felice di essere entrato a far parte della famiglia Kawasaki. Per me è un grande onore ed una grande responsabilità quella di rappresentare un marchio così importante. Mi impegnerò al massimo, assieme a tutti i colleghi e a tutta la rete dei concessionari, affinché Kawasaki possa raccogliere le soddisfazioni commerciali che merita.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA