a cura della redazione - 16 March 2023

Da Wunderlich gli accessori per BMW R 18

Si tratta di un kit comprensivo di carenatura, parafango anteriore e posteriore sviluppati appositamente per l'ammiraglia R 18 di BMW, con lo scopo di impreziosirne ulteriormente in look. Ecco quanto costano

Fatta a mano

La carenatura per faro “Rock ’n‘ Roll” ha un design curato, sportivo ed elegante dato dalla doppia linea nera a contrasto, realizzata a mano e dal design snello, allungato e orientato verso il conducente che ben si integra con il look della BMW R 18. La carenatura, sagomata su una fresa CNC, si fissa al manubrio e avvolge il faro in modo impeccabile, mentre il supporto è realizzato in un tubo di precisione in acciaio verniciato a polvere.

In abbinamento alla carena c'è il parafango anteriore, che mantiene anch'esso la doppia linea nera presente sulla carenatura ed è realizzato in alluminio sagomato. Il supporto in acciaio si avvita ai quattro punti di fissaggio presenti di serie sulla moto. A completare il pacchetto di accessori il parafango posteriore realizzato anch'esso in alluminio sagomato, leggero e stabile, di 2 mm di spessore. Il fissaggio avviene lateralmente tramite un supporto in acciaio da avvitare sul forcellone attraverso i quattro punti predisposti.

I prezzi

Le carenature vengono proposte al prezzo di 716,62 euro, mentre i parafanghi anteriori e posteriori sono venduti rispettivamente a 614,10 euro e 798,64 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA