di Riccardo Villa - 18 January 2023

Mani calde e catena lubrificata con Wunderlich

L'Azienda tedesca Wunderlich propone un kit combinato di manopole riscaldate e lubrificatore per catena dedicato alla crossover di Milwaukee Pan America 1250. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo

Wunderlich, produttore tedesco di accessori e componenti per moto, in particolare per i marchi BMW e Harley Davidson, propone ai possessori di una Pan America 1250 e 1250 Special il sistema combinato EVO Plus, che gestisce il lubrificatore per catena CLS EVO e il sistema di manopole riscaldate CLS Heat.

Il sistema di lubrificazione della catena è pensato per mantenere oleata la trasmissione e aumentare di conseguenza la vita utile dei componenti. Il cavo di alimentazione è ricoperto da un tubo intrecciato, per integrarsi meglio nella moto e il display di controllo è realizzato a laser e verniciato a polvere.

Il sistema di manopole riscaldate offre una regolazione graduale della temperatura e non a scatti, come avviene su alcuni sistemi, esso misura infatti la temperatura e modifica la potenza di riscaldamento di grado in grado. In questo modo è possibile adattare perfettamente il sistema alle proprie esigenze personali. CLS Heat dispone di un preriscaldamento automatico, con le manopole che aumentano di temperatura secondo le necessità, per poi raggiungere rapidamente la temperatura di esercizio. Insomma, la manopola si riscalda ancora prima che le mani avvertano il freddo di una temperatura inizialmente appena percettibile.

Il sistema combinato EVO Plus viene proposto al prezzo di 521,83 euro

Presi singolarmente, invece, il sistema di lubrificazione costa 439,82 euro, mentre quello delle manopole riscaldate viene proposto a 296,29 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA