Disponibili nei concessionari le nuove Beta Enduro e Motard RR 50 cc 2010
Disponibili nei concessionari le nuove beta enduro e motard rr 50 cc 2010
Rignano sull’Arno (FIRENZE)
17 febbraio 2010 – Sono già disponibili nei concessionari le
nuove
Beta Enduro e Motard RR 50 cc, presentate al Salone della Moto di Milano
lo scorso novembre. Per il momento si possono ordinare nella versione standard,
ma in qualche mese arriveranno anche i modelli racing. Rispetto a quelle
degli anni precedenti le 50 cc del 2010 sono state aggiornate in quasi
tutti i settori: plastiche, grafiche, gruppi ottici, telaio, sospensioni
e freni. Si possono avere in due modelli: enduro, equipaggiato con cerchi
da 21” e 18” e gomme tassellate, motard, con cerchi da 17” e
gomme stradali.
Di seguito tutti i dettagli tecnici di ciascun modello:
RR Enduro 50 Racing 2.950 euro chiavi in mano
Le novità della versione 2010:
- estetica mascherina e gruppo ottico anteriore
- estetica parafango anteriore dotato di supporto
- portatarga e fanale posteriore a led
- strumento digitale multifunzione
- impianto elettrico per incremento prestazioni
luci
- migliorie pompa freno anteriore
- pattino catena più leggero
- mozzi con finitura diamantata
- forcellone in alluminio estruso
- cerchi in alluminio in colore nero
- forcella con steli da 41 mm di diametro
con perno avanzato e foderi neri
- telaio con tubi a sezione ellittica
- incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore
stabilità e maneggevolezza
- colorazioni e grafiche
- sella bicolore
RR Enduro 50 Standard 2.490 c.i.m.
Le novità della versione 2010:
- stile mascherina e gruppo ottico anteriore
- stile parafango anteriore dotato di supporto
- portatarga e fanale posteriore a led
- strumento digitale multifunzione
- impianto elettrico per incremento prestazioni
luci
- migliorie pompa freno anteriore
- pattino catena più leggero
- mozzi con finitura diamantata
- telaio con tubi a sezione ellittica
- incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore
stabilità e maneggevolezza
- colorazioni e grafiche
A fronte di un prezzo inferiore di 500 euro, le differenze della Standard
rispetto alla versione RR Enduro Racing sono:
- forcella con perno in asse e steli con
diametro di 36 mm
- cerchi in acciaio
- forcellone in acciaio
- ammortizzatore con attacco diretto
Colori e grafiche per le due Enduro RR: rosso, bianco e nero con sella
nera.
RR Motard 50 racing 2.890 euro c.i.m.
Le novità della versione 2010:
- estetica mascherina e gruppo ottico anteriore
- parafango anteriore dotato di supporto
- portatarga e fanale posteriore a led
- strumento digitale multifunzione
- impianto elettrico per incremento prestazioni
luci
- pompa freno anteriore più modulabile
- pattino catena più leggero
- forcellone in alluminio estruso
- forcella con steli da 36 mm di diametro
con perno avanzato e foderi neri
- telaio con tubi a sezione ellittica
- incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore
stabilità e maneggevolezza
- colorazioni e grafiche
- sella bicolore
RR Motard 50 Standard 2.690 c.i.m.
Le novità della versione 2010:
- estetica mascherina e gruppo ottico anteriore
- parafango anteriore dotato di supporto
- portatarga e fanale posteriore a led
- strumento digitale multifunzione
- impianto elettrico per incremento prestazioni
luci
- pompa freno anteriore ad azione più modulabile
- pattino catena più leggero
- telaio con tubi a sezione ellittica
- incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore
stabilità e maneggevolezza
- colorazioni e grafiche
Con un prezzo inferiore di 200 euro, le differenze della Standard rispetto
alla versione RR Motard Racing sono:
- forcella con perno in asse e steli da 37
mm
- cerchi in acciaio
- forcellone in acciaio
Colori e grafiche per entrambi i modelli Motard sono: Rosso, Bianco e Nero
con sella nera.