di Riccardo Villa - 17 November 2022

La nuova collezione Spyke va in onda! Ecco tutte le novità 2023

Spyke, brand dedicato alla produzione di abbigliamento tecnico da moto, illustra e racconta la propria gamma 2023 in un video. Tra le novità più rilevanti ci sono due completi touring, nuovi colori per la tuta in pelle misto canguro Aragon Race, una giacca e due capi dedicati alla mobilità urbana. Ecco nel dettaglio i nuovi prodotti, le loro caratteristiche e il video di presentazione

L'azienda italiana Spyke, fondata in provincia di Vicenza all'inizio degli anni '90, e che si occupa di produrre e commercializzare abbigliamento per il mondo delle due ruote ha presentato la propria gamma 2023, che spazia da prodotti dedicati alla pista, al cross, alla mobilità urbana e al turismo. Tra le novità più importanti svelate dall'azienda troviamo la tuta in pelle Aragon Race, realizzata in pelle misto bovino/canguro che per il nuovo anno si arricchisce di una variante cromatica rosso-nera con inserti gialli. Novità sempre in ambito racing con la nuova giacca in pelle Monza Evo, con gobba posteriore e svariate parti in tessuto X-stretch per migliorarne comfort, prestazioni e vestibilità.

Per quanto riguarda la linea touring di Spyke questa si arricchisce dei nuovi set Sahara Dry Tecno e Compass Dry Tecno, rispettivamente un 3 strati con guscio esterno super ventilato ed un 2 strati con termofodera accoppiata ad una membrana estraibile per poter utilizzare così la giacca anche in estate. Si aggiunge infine una ulteriore variante di colore per il completo in tessuto elasticizzato e con membrana laminata Artica Dry Tecno.

Novità anche per il mondo urbano, con la nuova giacche Paris, caratterizza da un look elegante senza però comprometterne la sicurezza, grazie al tessuto ad alta resistenza. Ad affiancare la Paris c'è il nuovo softshell Hiker, disponibile in tre colorazioni, per muoversi comodamente in città ma anche nei tragitti extraurbani.

Completano infine le novità 2023 i due nuovi modelli di Jeans, con inserti in kevlar pensati per migliorarne la resistenza all'abrasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA