di Riccardo Villa - 02 December 2022

Forma Boots presenta i nuovi stivali Phantom e Phantom Flow

Pensato per l'utilizzo su strada, il nuovo stivale di Forma Boots è caratterizzato da un meccanismo a doppio perno che consente alla calzatura di muoversi in quattro direzioni diverse, prevenendo così torsioni anomale della caviglia. Disponibile anche nella versione Flow, con una diversa scelta delle microfibre, ecco i prezzi e tutte le caratteristiche del nuovo stivale Phantom

Progettato dal reparto R&D dell’azienda questo stivale dedicato al turismo sportivo su strada è caratterizzato dal Vertebra Flex System (VFS): un meccanismo a doppio perno che consente alla calzatura di muoversi in quattro direzioni diverse. Due punti di rotazione si trovano nella zona della caviglia e altri due nella parte posteriore del polpaccio. Il sistema è stato progettato per offrire al pilota la massima protezione e per evitare torsioni anomale in caso di incidente.

L’innovativa suola realizzata in gomma a doppia densità offre una maggior resistenza all’abrasione incrementando allo stesso tempo il grip con la moto.

Presenta inoltre tomaia in microfibra, slider in titanio, Sistema di ventilazione A.I.S. (Air Intake System), fodera in mesh traspirante, soletta antibatterica sostituibile con A.P.S. (Air Pump System). Infine è dotato di I.F.S.: sistema di chiusura interna con lacci pensata per offrire facilità di calzata, extra comfort, protezione e maggior precisione alla guida.

Gli stivali Phantom e Phantom Flow, caratterizzati da una diversa scelta delle microfibre, sono già disponibili ai prezzi rispettivamente di 379,90 euro e 389,90 euro. Per tutte le informazioni, ecco il sito web di Forma Boots

© RIPRODUZIONE RISERVATA