di Riccardo Villa - 24 November 2022

VMoto presenta Stash, naked pratica e silenziosa

VMoto ha portato ad Eicma 2022 la Stash in versione definitiva, che avevamo già visto in veste di prototipo lo scorso anno. Si tratta di una naked dalle linee moderne spinta da un motore da 8kW capace di una velocità massima di 110km/h. Stupisce la praticità di carico, grazie al vano collocato al posto del serbatoio. Ecco tutte le caratteristiche

Solo un anno fa era un prototipo, oggi l’elettrico dalla praticità dello scooter (non ci sono le marce e inoltre c'è un ampio vano di carico al posto del serbatoio) e dalla dinamica di una moto, è all’Eicma in versione definitiva. La batteria da 100 Ah posizionata molto in basso migliora la distribuzione dei pesi, mentre il motore da 8 kW (15 di picco) garantisce una velocità massima di 110 km/h (l’attivazione del boost alza il limite a 120 km/h) e un’autonomia di 150 km. La sella è posta a 830 mm e la moto, guidabile dai 16 anni, ha un peso a vuoto di 143 kg. Le ruote sono da 17” e l’impianto frenante sfrutta due dischi entrambi sorvegliati da un sistema di ABS.

La VMoto Stash sarà disponibile dal terzo trimestre 2023 ad un prezzo indicativo di circa 8.000 euro c.i.m.*

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA