di Riccardo Villa - 25 November 2022

Nuovi colori per le Derapage e Baja 125 di Vent

Vent ha colto l'occasione di Eicma per presentare le versioni aggiornate delle proprie ottavo di litro: la Derapage, la motard che vede qua sopra nell'immagine in home e la enduro Baja. Resta invariata la meccanica, con telaio in acciaio o alluminio (per le versioni RR) e motore monocilindrico quattro tempi a fasatura variabile. Ecco le foto, tutte le caratteristiche e il prezzo delle Motard ed Enduro 125 di Vent

Le nuove 125 4T della casa varesina Vent sono due: la motard Derapage, e la enduro Baja, entrambe sono disponibili con il telaio d’acciaio o in alluminio (versione RR). Sono equipaggiate con il nuovo Motore Minarelli, un monocilindrico quattro tempi ad iniezione elettronica da 125 cc dotato di fasatura variabile. I telai sono entrambi a doppio trave e sono abbinati a sospensioni regolabili: la forcella è a steli rovesciati da 41, mentre il monammortizzatore posteriore è collegato al forcellone con un leveraggio progressivo.

La Derapage monta cerchi a raggi da 17” con pneumatici delle misure 110/70 e 140/70. La frenata è assistita dal sistema CBS con il disco anteriore wave da 290 mm. il sistema CBS, obbligatorio in assenza di ABS, va a ripartire l'azione frenante su entrambi i dischi anche se si preme un solo comando, così da rendere la frenata più sicura evitando eccessivi o imprevisti trasferimenti di carico. La sella è a 900 mm dal suolo e il peso è di 111 kg a secco.

Sempre ad Eicma, la Casa varesina ha portato la versione rinnovata della enduro Baja 50cc, ve la raccontiamo qui

PREZZO: 5.040 euro c.i.m.

DISPONIBILITÀ: già in vendita

© RIPRODUZIONE RISERVATA