a cura della redazione - 22 November 2022

Caberg Panoramic Ultra Wide Visor, per una visione più ampia

I caschi modulari Caberg Levo e Horus sono equipaggiati con la visiera Panoramic Ultra-Wide Visor, che offre un’ampia visione di ciò che ci circonda. È disponibile nella versione trasparente (chiara) e scura (fumo)

L'azienda bergamasca Caberg, acronimo di CAschi BERGamo, ha a catalogo da alcune stagioni il modello top di gamma Levo e l’Horus, due caschi modulari che di serie hanno una dotazione interessante: la visiera Panoramic Ultra-Wide Visor.

Questa visiera fornisce una visione più ampia ed un raggio visivo pari ad 82° grazie alla sua apertura frontale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. Il campo visivo verticale molto ampio, pari ad 82° e quindi superiore a molti caschi in commercio, offre la possibilità anche con la mentoniera abbassata, di avere il massimo controllo di tutto ciò che è attorno, riducendo così i movimenti della testa inevitabili per spostare lo sguardo.

La visiera panoramica Ultra Wide per entrambi i modelli Levo e Horus è disponibile nella versione trasparente (chiara) e scura (fumo). Nella dotazione di serie dei modelli Levo e Horus è inclusa anche la lente antiappannante Pinlock Max Vision e la visiera parasole integrata Double Visor Tech.

Entrambi i caschi sono progettati e realizzati in Italia e sono disponibili sul mercato a partire da 259,99 euro per il modello Horus, 399,99 euro per il modello Levo, nella versione monocolore in fibra di vetro, e 499,99 euro per la versione Levo Carbon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA