di Riccardo Villa - 29 September 2022

Eicma 2022: ultime ore per acquistare i biglietti scontati!

L'offerta per poter acquistare i biglietti d'ingresso alla settantanovesima edizione dell'esposizione internazionale delle due ruote scade fra poche ore, ma fino alle ore 12 di domani, venerdì 30 settembre 2022 c'è la possibilità di usufruire dell'offerta

Mancano poche ore allo scadere dei vantaggi sull'acquisto del biglietto per Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote di Milano, giunta quest’anno alla sua settantanovesima Edizione. Terminerà infatti domani, venerdì 30 settembre, alle ore 12 l'offerta che permette di acquistare il biglietto sul sito ufficiale della manifestazione al prezzo speciale di 16 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione).

Successivamente il costo sarà di 19 euro, a cui vanno aggiunti 1,50 euro di spese fisse di gestione, il medesimo dello scorso anno. L’evento più importante al mondo per l’industria delle due ruote ha appuntamento dal 10 al 13 novembre presso la Fiera Milano Rho e lo fa, come anticipato dal prsidente di Eicma Pietro Meda in una nostra intervista, tenendo invariato il prezzo dei biglietti. Sono infine previsti un biglietto ridotto al prezzo di 12 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) per i visitatori di età compresa fra i 4 e i 13 anni e tariffe agevolate per scuole, associazioni motociclistiche, tesserati FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e Motoclub. Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili al sito Eicma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA