di Alfredo Verdicchio - 23 September 2022

Ducati Streetfighter V4 Lamborghini... sold out!

Vendute tutte! Le supernaked bolognesi firmate Lamborghini sono andate via come il pane: colorazione speciale, dettagli unici, materiali top l'hanno subito resa un oggetto da collezionisti

Sembra che in questo periodo di scarsità fisica di moto, le serie limitate siano la soluzione perfetta per tenere a bada gli appetiti dei motociclisti più esigenti.

O almeno è quello che “dicono” i sold out segnati da Ducati negli ultimi due mesi, prima con le Panigale V4 e V2 con livree MotoGP/SBK messe in vendita una volta terminato il WDW22 ed ora con la limited edition della Streetfighter V4 Lamborghini, svelata inizio settembre.

Seicentonovantatre pezzi (di cui 63 dedicate a clienti esclusivi della casa automobilistica che potranno customizzarla secondo la livrea della propria Lamborghini) volatilizzati in poche ore.

"Ducati Streetfighter V4 Lamborghini è un progetto incredibile - come afferma Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati - capace di esprimere una combinazione estrema di sportività, esclusività e fascino. Sin dal primo bozzetto abbiamo pensato che questa moto potesse diventare un pezzo da collezione e la reazione del pubblico presente a Misano nel momento in cui Pecco l’ha svelata ce ne ha dato la certezza. Le consegne cominceranno ad aprile 2023 e siamo davvero contenti per i Ducatisti che hanno prenotato questo gioiello. Siamo consapevoli che in questa occasione alcuni appassionati non sono riusciti a prenotare la moto e a soddisfare il proprio desiderio, ma la strada di Ducati è quella di proporre sempre più progetti di questo genere in futuro e siamo certi che ognuno avrà la possibilità di realizzare il proprio sogno".

Questa non è la prima collaborazione tra i due marchi appartenenti allo stesso Gruppo capitanato da Audi: ricordiamo, infatti, che l’idea dei progetti speciali ha preso il via nel 2021 con un altro pezzo forte della collezione Ducati, la Diavel 1260 Lamborghini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA