a cura della redazione - 27 July 2022

PFMoto, nuova Casa motociclistica cinese

Tra poco meno di un mese nascerà un nuovo Marchio motociclistico. Si chiama PFMoto ed ha già due moto nel cassetto che verranno svelate il 16 agosto prossimo

Il tempo di godersi il ferragosto e poi giù subito con una novità importante: ad agosto scopriremo chi, cosa e come PFMoto si presenterà al mercato motociclistico.

Si tratta di un Marchio tutto nuovo, ovviamente cinese e altrettanto ovviamente con a disposizione una cassaforte piena zeppa di denari su cui aleggia Paifang (PF), l’azienda che sta dietro al nuovo marchio (e dietro la quale sembra esserci Lifan, che a sua volta fa parte del gigantesco gruppo Geely).

Non solo, il 16 agosto, giorno dell'entrata in società, PFMoto toglierà i veli anche alle sue prime due creature: la cruiser Starship 3 con le valigie laterali inglobate nella carenatura, il motore a V raffreddato a liquido e un mega display digitale; il Gravity, uno scooter dalle forme che si rifanno all’Honda X-ADV, con una coda sportiveggiante e uno scarico puntato verso l'alto che fa intendere non si tratterà di un prodotto elettrico.

Grazie ai colleghi di Bennett BikeSocial, che hanno scovato i due bozzetti che trovate in "galleria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA