a cura della redazione - 12 August 2022

Polini, variatore Maxi Hi-Speed per Yamaha XMAX 125

Polini è alla continua ricerca di soluzioni racing per migliorare anche le prestazioni dei prodotti di serie. Tra queste il variatore Maxi Hi-Speed sviluppato per la famiglia XMAX 125 Euro 5 di Yamaha

Polini ha una grande esperienza nel mondo delle competizioni in pista e utilizza tale conoscenza per evolvere e ampliare la propria offerta a chi, anche tra chi non partecipa alle corse, è alla ricerca di soluzioni atte a migliorare le prestazioni del proprio scooter.

Negli automatici il variatore è un elemento fondamentale per far sì che il proprio mezzo possa esprimere il meglio di sé e il Maxi Hi-Speed, realizzato nello specifico per lo Yamaha XMAX e il Tech MAX 125 Euro 5, punta ad accrescere lo spunto da fermo, meglio noto come accelerazione.

Nella confezione sono presenti anche una molla di contrasto più dura di quella originale (+18% dichiarato) e una serie di rulli da 8,2 grammi con superficie in nylon e fibre aramidiche; il loro scorrimento è poi facilitato da un processo di brillantatura apportato sulle piste di scorrimento. Lo spinotto è in acciaio cromato e rettificato.

Per chi è interessato, il Maxi Hi-Speed variatore Polini per Yamaha XMAX 125 Euro 5 è acquistabile sul sito ufficiale al prezzo di 145 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA