di Riccardo Villa - 24 August 2022

Da Exan nuovi scarichi per la Kawasaki Z900

Per la naked di Akashi Z900 Exan propone gli scarichi Carbon Cap Ovale, X-Black, X-GP e il sistema completo racing, omologato però solo per la pista. Ecco tutte le caratteristiche e i prezzi

Carbon Cap Ovale

Carbon Cap Ovale è uno scarico dal look “classico” ma allo stesso tempo caratterizzato da un’anima racing, con fondello finale in carbonio. Il silenziatore Slip-On con raccordo ai collettori è di serie, senza alcuna modifica. Disegnato e sviluppato per offrire leggerezza, indipendentemente dal materiale scelto, è disponibile in Carbonio, Titanio, Acciaio Satinato Chiaro e Acciaio Satinato Nero. Lo scarico Carbon Cap è disponibile sul sito exanexhaust e presso tutti i concessionari al prezzo di 346,50 euro.

X-Black Ovale

L’aima aggressiva e il carattere racing dello scarico X-Black emergono dalle linee aggressive messe in risalto dal finale in carbonio. Il Silenziatore Slip-On con raccordo ai collettori è di serie e non serve quindi apportare alcuna modifica. È disponibile in Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Satinato Nero, Titanio e Carbonio. X-Black Ovale è disponibile sul sito exanexhauste presso tutti i concessionari Exan al prezzo di 355,50 euro

X-GP

X-GP è uno scarico dalla forma cilindrica caratterizzato da un finale in stile “classico” e secondo EXAN è capace di aumentare l’agilità della naked giapponese, soprattutto nei rapidi cambi di direzione esaltando le prestazioni del motore ai medi e agli alti regimi. È disponibile in Carbonio, Titanio, Acciaio Satinato Nero e Acciaio Satinato Chiaro. Lo scarico X-GP è in vendita sul sito exanexhaust e presso tutti i concessionari Exan al prezzo di 337,50 euro.

Sistema completo racing

Per i pistaioli che voglio esaltare appieno l’anima racing della loro Kawasaki Z 900, EXAN ha preparato un sistema completo racing 4-2-1 sviluppato per essere montato senza alcuna modifica con i collettori di serie. Incluso nel kit c’è tutto l’occorrente per il corretto montaggio: dal raccordo ai collettori di serie al kit di fissaggio e gli adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico. Il prezzo del Sistema completo, non comprensivo di scarico, è garantito 24 mesi e costa 495 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA