a cura della redazione - 28 July 2022

WRS, lente protettiva per Yamaha Ténéré 700

In fuoristrada il rischio di scheggiare il faro anteriore è di quelli da mettere in conto. La soluzione la propone la WRS con la sua lente protettiva da montare a mo' di scudo sulla Yamaha Ténéré 700

Nata nel 2008 con la produzione di cupolini, WRS negli anni non solo ha ampliato la propria offerta andando a coprire tutte le tipologie di moto - tra cui quelle da corsa, dove è sponsor tecnico di svariati team MotoGP e SBK - ma ha anche diversificato la produzione andando a realizzare componenti in ergal ricavati dal pieno, kit di faretti supplementari, kit di trasformazione di impianti frenanti con attacco assiale ad attacco radiale, deflettori maggiorati e protezioni per fari.

Restando su quest’ultimi, tra i più venduti c’è di certo quella dedicata alla Yamaha Ténéré 700 (my 2019-2021), che da vera enduro ha un elevato rischio di vedere graffi, scheggiature e piccole crepe comparire sulla lente originale del faro anteriore. Questa protezione realizzata in materiale antiurto spessa 3 mm, viene montata direttamente sul faro sfruttando gli attacchi presenti sui deflettori laterali (la viteria è compresa nella confezione)

La lente a protezione del faro anteriore della Yamaha Ténéré è acquistabile sull’e-commerce oppure presso il negozio a Cattolica (RN) se siete in zona. Il prezzo di vendita è di 79,30 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA