a cura della redazione - 07 September 2022

Fantic Motor, nuove grafiche aftermarket

Un nuovo look per i modelli Enduro e Motard da 50, 125 e 250 cc grazie alle inedite grafiche Aftermarket svelate dalla casa veneta e già disponibili presso i propri rivenditori Fantic Motor

Lanciate sul mercato le nuove grafiche Fantic. Quattro diversi stili - Graffiti, Dazzle, Urbex e Lighter - ispirano il design delle inedite colorazioni sfoggiate dalle grafiche Fantic Enduro e Motard 50, 125 e 250. Andiamo a scoprire cosa ha ispirato le quattro grafiche.

Graffiti: dai sobborghi cittadini, agli angoli dei centri città, ogni parete può prendere vita grazie alle diverse forme di espressione artistica che si manifestano in questi luoghi pubblici. Dipinti di vario genere, realizzati con svariate tecniche, su pareti o altre superfici portano solitamente un messaggio da trasmettere, questa volta trasferito nella grafica Fantic con colori rosa, fucsia e blu.

Dazzle: è il senso di libertà e svago che accomuna ognuno di noi, quando ci si ritrova con gli amici. Un luogo di ritrovo iconico per intere generazioni, troppo spesso dimenticato. La trama a righe incrociate bianca e nero è la dedica al tempo lineare e ordinato, passato insieme sulla strada o sul campetto di quartiere.

Urbex: esplorazione urbana alla massima potenza, una grafica dai colori giallo fluo, grigio e nero, compongono un pattern che prende ispirazione dall'Urban Exploration. Riscoprire luoghi abbandonati, poco accessibili e dimenticati che vengono fotografati da appassionati del bello per riscoprire il territorio ed esplorare. Un amore per l'ignoto e ciò che può raccontare l'obbiettivo di una macchina fotografica o di uno smartphone.

Lighter: con colore nero lucido/opaco e turchese una grafica che richiama la vita frenetica della città, i suoi rumori, le sue luci, i suoi colori e i suoi odori. Tutto riporta lo spirito della city, soprattutto in giornate di pioggia dove tutto viene più ovattato, evidenziato ed esaltato.

Ogni grafica è già disponibile e acquistabile presso i rivenditori Fantic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA