di Riccardo Villa - 07 July 2022

Harley Lease, il programma di noleggio a lungo termine di HD

Harley-Davidson Italia ha lanciato un programma di noleggio a lungo termine creato con Leasys, in collaborazione con FCA Bank, per avvicinarsi a un pubblico più ampio di consumatori. Ecco in cosa consiste

Harley Lease è un programma di noleggio a lungo termine che Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo hanno deciso di intraprendere per offrire diverse soluzioni e coinvolgere un nuovo tipo di clientela. Obbiettivo di questo programma è quello di fornire un pacchetto completo e su misura in base alle esigenze dei diversi clienti. Nella rata mensile quest'ultimo troverà una copertura assicurativa completa, 10.000 Km annui, 1 anno di abbonamento H.O.G. (Harley-Davidson Owners Group, il club ufficiale con tutti i suoi vantaggi) il programma di assistenza da parte delle Concessionarie ufficiali Harley-Davidson dove personale qualificato e costantemente formato si prenderà cura della tua moto e possibilità di includere gli Accessori Originali Harley-Davidson.

Questo programma è disponibile per l'intera gamma 2022, tra cui Pan America 1250 e Pan America 1250 Special,

"Man mano che espandiamo la nostra offerta di prodotti, come l'aggiunta dell’Adventure Touring Pan America, stiamo anche ampliando i modi in cui i clienti possono avvicinarsi al marchio", ha dichiarato Francesco Vanni, amministratore delegato di Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo. "Il noleggio a lungo termine è spesso utilizzato nell'industria automobilistica e siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti questo nuovo percorso di acquisto".

Questo programma è già attivo in Italia e lo sarà anche in Spagna entro il mese di luglio. In Portogallo arriverà invece a settembre 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA