a cura della redazione - 29 July 2022

Wunderlich: il "cappello" della R 18 si chiama Rock ‘n’ Roll

Stile cafe racer per il cupolino realizzato per la maxi cruiser BMW. Sette le colorazioni disponibili per questo nuovo accessorio Wunderlich per la R 18

Ennesimo accessorio realizzato per la BMW R 18: lo stile heritage ed essenziale della maxi bicilindrica tedesca ha risvegliato la fiammella creativa in tutti i produttori di accessoristica, in primis Wunderlich, marchio nato proprio intorno alle moto della Casa bavarese.

Il Rock ‘n’ Roll non porta con sé nulla di fuori dall’ordinario ma ha il pregio di calzare a pennello sulla R 18: è un cupolino realizzato in ABS, compatto, pulito, elegante in puro stile cafe racer con il plexi inclinato verso il pilota, che ben si adatta al look rétro della grossa bicilindrica.

Disponibile in sette colorazioni, la laccatura e i dettagli grafici (alcune colorazioni riprendono i filetti bianchi del serbatoio) sono realizzati a mano, mentre la forma è sagomata su di una fresa CNC.

Due i prezzi di vendita che dipendono dalla finitura della verniciatura scelta: si parte da 599 euro per il nero metallizzato, il nero opaco e il rosso metallizzato, per passare a 699 euro per il nero e il rosso con filetti bianchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA