di Riccardo Villa - 05 July 2022

MV Agusta, promozioni “rosso fuoco” per l’estate

“Joyride” è la nuova campagna promozionale della casa di Schiranna dedicata a tutti i clienti che acquistano un modello nuovo della gamma Rosso, ai quali verrà consegnato un voucher del valore di 500 euro da spendere in accessori e abbigliamento griffato MV Agusta. Ecco fino a quando sarà valida

MV Agusta mette in campo una nuove agevolazioni estive con lo scopo di aumentare la sua popolarità fra la clientela e consolidare la propria loyal core attraverso l’Europa. Oggetto della nuova campagna denominata “Joyride”, la cui durata è prevista fino alla fine di luglio 2022, sono i modelli della gamma Rosso, ovvero la categoria di accesso al mondo delle tre cilindri di Schiranna. Tra questi troviamo la Brutale Rosso, Dragster Rosso, F3 Rosso e Turismo Veloce Rosso.

Queste agevolazioni, attive in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania e Benelux presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa, consistono in un voucher del valore di 500 euro che è possibile utilizzare per l’acquisto di accessori, parti speciali e abbigliamento esclusivo a marchio MV Agusta.

Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. ha dichiarato: “Questa iniziativa è l’ultima in data di una più ampia serie di promozioni che abbiamo attivato in tutta Europa a sostegno della nostra strategia di crescita. Ognuno dei modelli MV Agusta di ultima generazione ha avuto grande successo: con l’operazione “Joyride” puntiamo a consolidare il posizionamento della gamma Rosso come punto di ingresso privilegiato nel mondo MV Agusta per le nuove generazioni di biker, aumentando l’awareness del marchio in tutti i mercati europei e promuovendo la vendita di parti speciali, accessori e abbigliamento brandizzato.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA