di Riccardo Villa - 21 June 2022

Da SW-Motech gli accessori dedicati all'Aprilia Tuareg 660

SW-Motech propone una linea di accessori dedicati all’adventure di Aprilia, la nuova Tuareg 660. Il pacchetto prevede borse rigide, bauletti, barre paramotore e molto altro, offrendo la possibilità di personalizzare la propria moto e prepararla per un bel viaggio. Ecco tutti i prodotti proposti

Per chi desidera affrontare un viaggio con la propria Aprilia Tuareg 660 SW-Motech propone, oltre ai portapacchi SLC e ai portapacchi laterali PRO rimovibili, le borse in alluminio TRAX, disponibili in color argento o nero e che possono essere ampliate con gli accessori TRAX aggiuntivi.

Chi preferisce viaggiare con una valigia non rigida può optare per le borse impermeabili SysBag WP, disponibili in diverse dimensioni. Sempre in tema di borse, per chi desidera avere sempre tutto a vista e portata di mano, l’azienda Tedesca propone la PRO Cross WP, che può essere posizionata sul serbatoio con le cinghie e ofre una capienza di 5,5 litri.

Per quanto riguarda i bauletti troviamo due diversi modelli: TRAX e Urban ABS, entrambi da montare sul portapacchi dedicato. Se si preferisce un bagaglio morbido, SW-Motech propone la borsa posteriore PRO Rackpack con capienza di 42 litri.

Per proteggere la Tuareg da eventuali cadute anche banali, che in fuoristrada si verificano spesso e proteggere il motore da eventuali ostacoli, l’azienda tedesca propone una barra in acciaio che ripara il radiatore, una protezione per il collettore di scarico e una piastra paramotore realizzata in lamiera d’alluminio.

Un altro aspetto importante nella guida, soprattutto negli spostamenti più lunghi è l'ergonomia. Sotto questo aspetto SW-Motech propone il kit per rialzare il manubrio, in cui le parti in alluminio forniscono un rialzo di 20 o 32 mm spostandolo contemporaneamente indietro di 30 o 25 mm.

Anche le pedane sono un elemento fondamentale che definiscono il comfort di marcia. La pedana EVO permette 36 variazioni della posizione in tutte le direzioni e la gomma superiore può essere facilmente rimossa per aumentare il grip con lo stivale nei passaggi in fuoristrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA