di Alfredo Verdicchio - 23 May 2022

Nuovo Hype HP3.S-Plus, il casco jet per ogni occasione

Il marchio Hype di Wheelup presenta il nuovo jet a visiera lunga con interfono bluetooth Sena di serie. Caratteristiche, colori e prezzo

Un casco adatto a tutte le situazioni, non solo urbane. Questo è il nuovo Hype (marchio di Wheelup) HP3.S-Plus che con la calotta avvolgente che “gira” intorno al collo del pilta a e alla visiera lunga che protegge fino al mento, promette sicurezza e comfort anche fuori dalle mura cittadinte. Oltre alla sua versatilità, il suo punto forte è la presenza di serie dell’interfono bluetooth Sena Smart10 (con comunicazione fino a 900 metri e durata fino a 12 ore).

La calotta esterna è in termoplastica e le taglie vanno dalla XS alla 2XL. C’è il visierino interno parasole, una presa d’aria superiore e il rispettivo estrattore d’aria calda nella parte posteriore, interni lavabili e removibili, la chiusura micrometrica, per un peso di circa 1.300 grammi.

Garanzia di 2 anni per le componenti elettroniche e di 5 anni per il casco.

Lo HP3.S-PLUS è disponibile in 3 colorazioni (Glossy White, Metal Titanium e Matt Black) in tutti i punti vendita Wheelup e sull’eCommerce della catena, a un prezzo di 169 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA