di Alfredo Verdicchio - 25 May 2022

Motor Valley Fest “The art of innovation” 2022

Si rinnova l'appuntamento con il Motor Valley Fest presso la città di Modena, in cui per quattro giorni si potranno ammirare auto e moto delle aziende più rinomate al mondo, visitare i rispettivi musei, partecipare a eventi e scoprire tutto quello che ruota intorno al mondo dell'automotive

E sono quattro. Il Motor Valley Fest sta diventando un appuntamento fisso per tutti gli appassionati dei motori, sia a due sia a quattro ruote, visto che questa terra, quella tra Piacenza e Rimini che corre lungo la via Emilia, è nota in tutto il mondo per ospitare tra le più importanti aziende motoristiche (o automotive, come si dice oggi), dalla Dallara alla Ferrari, dalla Lamborghini alla Ducati, da Bimota a Energica e Moto Morini, per citare anche i produttori di moto.

Quest’anno l’appuntamento si tiene dal 26 al 29 maggio prossimo presso Modena, dove i partecipanti possono spaziare tra una serie di eventi che vanno dalle esposizioni di vetture di brand prestigiosi, workshop, incontri tematici e talk, parate, esibizioni di vetture da competizione e omaggi a campioni entrati nel mito. E ancora un’area networking dedicata ai talenti, alle start up e al mondo universitario aperta al pubblico, spettacoli teatrali, aperture straordinarie di negozi e musei e cinema, oltre che iniziative dedicate a famiglie e bambini all’insegna dell’educazione stradale.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero tanta e per i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del Motor Valley Fest 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA