di Alfredo Verdicchio - 12 May 2022

Nuovi colori 2023 per Triumph Rocket 3 e per le roadster

Il 2023 è lontano ma Triumph inizia a stuzzicare i propri fan svelando colorazioni inedite per le Rocket 3 R/GT, la Street Triple, la Speed Triple e la Trident 660, rendendo così ancora più ricca la proposta della famiglia roadster inglese. Le livree sono già disponibili e ordinabili

Siamo solo a maggio e qualcuno sta già pensando alla prossima stagione. Come Triumph, che svela inedite colorazioni per quella che è la propria gamma delle roadster, che va dalle powercruiser Rocket IIIR/GT alle naked sportive Street Triple e Speed Triple, per finire alla neoclassic Trident. Tecnicamente le moto non cambiano di un bullone, ma per tutti quelli che vogliono rinfrescarsi i ricordi su di esse, cliccando sul nome di ognuna di esse potrete leggervi le nostre prove.

Ed ora, diamo il via alla danza dei colori iniziando dalla muscolosa Rocket 3 R, che dal 2023 indosserà l’inedita verniciatura Matt Silver Ice (grigio opaco), oltre alle già presenti Silver Ice/Cranberry Red e Phantom Black. Per la sorella da viaggio, la Rocket 3 GT, il guardaroba cambia totalmente con i nuovi Carnival Red/Sapphire Black (rosso con grafica nero-grigio sul serbatoio) e Sapphire Black (nero con filetto bianco che corre lungo il serbatoio).

Per quanto riguarda la Street Triple, invece, la 765 RS avrà a disposizione il nuovo Carbon Black (unica colorazione disponibile, con cerchi e grafiche sul serbatoio bronzo); per la Street Triple 765 R, invece, ci sarà il solo Matt Carbon Black (con grafiche sportive in grigio metallico).

Tre le colorazioni previste per la streetfighter Speed Triple 1200 RS, di cui due sono le già note Matt Silver Ice e Sapphire Black, mentre la Matt Baja Orange è la novità 2023 (un arancione “potente” con dettagli grigio opaco).

Ultima la Trident 660, la piccola naked tre cilindri dal look vagamente ispirato al passato. Per lei sono quattro le varianti cromatiche, con la inedita Matt Baja Orange (lo stesso arancione della Speed Triple, ma solo sul serbatoio e il parafango anteriore) che va ad aggiungersi alle già esistenti Sapphire Black, Silver Ice e Matt Jet Black.

© RIPRODUZIONE RISERVATA