di Alfredo Verdicchio - 07 May 2022

BMW Customer Orientation Award 2021 premia il miglio concessionario

In occasione dell’annuale incontro con la propria rete ufficiale, BMW Motorrad Italia ha premiato i concessionari che maggiormente si sono distinti nell’orientamento al cliente

Ogni anno BMW Motorrad incontra la propria rete di vendita (concessionari e centri assistenza) per fare il punto della situazione e condividere le strategie per il futuro. In occasione di questo incontro, il concessionario BMW Motorrad Fraccaro Mario (di Montichiari - Brescia) si è aggiudicato il Customer Orientation Award 2021 (sulla base dei feedback dei clienti, delle iniziative attuate per migliorare il servizio e la gestione dei punti di contatto digitali), mentre la BMW Motorrad Roma è stata premiata come migliore dealer nell’attenzione al cliente e nell’approccio digitale allo stesso.

Il commento di Salvatore Nicola Nanni, Direttore Generale di BMW Motorrad Italia: "Ringrazio tutte le persone in Concessionaria e nelle Officine per la loro dedizione nell’essere il punto di riferimento sul territorio per i Clienti che scelgono e danno fiducia a BMW Motorrad, questo premio nasce proprio per celebrare questo impegno quotidiano. L’orientamento al Cliente insieme alla sostenibilità sono di fatto alla base della nostra strategia e questa chiara visione condivisa con la nostra Rete di Concessionarie ed Officine ci ha permesso di registrare risultati quantitativi e qualitativi positivi anche nei difficili scenari con cui ci siamo dovuti confrontare in questi ultimi due anni. Mi complimento sinceramente con i vincitori perché questo prestigioso riconoscimento arriva direttamente dai feedback dei Clienti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA