di Alfredo Verdicchio - 05 May 2022

Tutti in sella con il Ducati #WeRideAsOne 2022

Sabato 7 maggio, presso le concessionarie Ducati, si tiene un inedito evento promosso dalla Casa di Borgo Panigale: #WeRideAsOne. Per partecipare ed entrare nel mondo Ducati bisogna solo contattare la concessionaria di riferimento e iscriversi

Le restrizioni anti Covid si stanno piano piano riducendo sempre più, quindi, perché non approfittarne per tornare a vivere le due ruote in compagnia?

Se siete dei fedelissimi delle moto Ducati, potrebbe interessarvi l’incontro organizzato questo sabato 7 maggio 2022 presso i dealer della casa bolognese (presenti in Italia e all’estero) in occasione del #WeRideAsOne, un nuovo format sviluppato per permettere alle community di appassionati di ogni città di incontrarsi, conoscersi e vivere insieme il mondo Ducati.

Per l’occasione le Concessionarie hanno personalizzato l’evento creando un programma unico per ogni città. Anche grazie all’aiuto dei 322 Ducati Official Club, tantissime iniziative e attività per dare vita a un’esperienza unica e, si spera, appagante. Il momento centrale della giornata sarà la parata che vedrà le Ducati sfilare e colorare di rosso le strade più evocative delle principali città di tutto il mondo.

La giornata sarà anche l’occasione per fare mente locale su di un altro importante appuntamento firmato Ducati, il World Ducati Week 2022, in programma dal 22 al 24 luglio al Misano World Circuit.

Per prendere parte a #WeRideAsOne è sufficiente contattare la Concessionaria Ducati più vicina, che dispone di tutte le informazioni e dei dettagli sull’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA