di Riccardo Villa - 12 May 2022

Da Spyke la nuova giacca in pelle Suburra

Realizzata con solida pelle bovina, la nuova giacca in pelle proposta da Spyke ha protezioni certificate, svariate tasche interne ed esterne e un'imbottitura termica removibile

Suburra è l’ultima arrivata nel catalogo delle giacce in pelle di Spyke, che unisce la sicurezza allo stile. Questa giacca infatti dispone di protezioni certificate su spalle e gomiti, che rispettano la norma PN EN 1621-1:2012, e prevede una tasca predisposta per l’alloggiamento di un paraschiena di livello 2.

Sul petto e sulle spalle troviamo una trama a rombi, mentre le maniche sono in pelle liscia e hanno due pratiche cerniere per regolarne la vestibilità sui polsi-avambracci. Grazie al pratico interno removibile in poliestere con collo rifinito in neoprene, la giacca Suburra si presta per un utilizzo dalla primavera all’autunno.

In abbinamento troviamo anche i guanti impermeabili Biarritz e Biarritz Vented 2.0 realizzati anche loro in pelle bovina e dotati di protezioni rigide su nocche e dita. Le taglie spaziano dalla S alla 3XL e sono disponibili nei colori nero o marrone. La giacca Suburra è disponibile invece nel solo colore nero nelle taglie dalla 46 alla 60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA