di Alfredo Verdicchio - 19 April 2022

Nuovo cupolino Wunderlich Marathon per BMW S 1000 R

Per la BMW S 1000 R arriva un inedito cupolino realizzato dall'azienda tedesca di accessoristica specializzata sulle moto bavaresi. Caratteristiche e prezzi del nuovo Wunderlich Marathon

Naked significa divertimento allo stato puro. Streetfighter alza il livello di adrenalina, spasso e gusto di guida. Solo che, quando si parla di nude, più cresce il lato ludico maggiore è lo… scomfort. Ed ecco che qui entra in gioco Wunderlich, che per la nuda da sparo BMW S 1000 R (my 2021-2022) ha tirato fuori dal cilindro il cupolino Marathon per offrire una maggiore protezione dall’aria per il busto e le spalle.

Il Marathon ha uno spessore di 5 mm e la sua superficie è resistente ai graffi, alla benzina e ai raggi UV. L'azienda dichiara che sia nella versione trasparente sia in quella fumé, il Marathon non genera distorsioni ottiche. Adotta bordi lucidati a mano che non necessitano di protezioni separate, offrendo una vista frontale ottimale.

Acquistabile sul sito di e-commerce di Wunderlich, è in vendita ad un prezzo di 245 euro sia nella versione trasparente sia in quella fumé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA