a cura della redazione - 03 March 2022

In vendita a prezzo scontato i biglietti per la MotoGP e la SBK a Misano

Inizia oggi la campagna di prevendita per poter acquistare i biglietti per la MotoGP e la SBK a Misano a prezzi scontati. Ci sono anche i biglietti per il Fanatec GT World Challenge Europe, dove correrà anche Valentino Rossi

Sia nel calendario 2022 del Motomondiale sia in quello della SBK c’è in programma una tappa italiana al Misano World Circuit Marco Simoncelli. L’Emilia-Romagna Round del WorldSBK si terrà il 10-12 giugno e il Gran Premio MotoGP di San Marino e della Riviera di Rimini il 2-4 settembre. Oltre a questi, nel primo week end di luglio (1-3) sul circuito romagnolo si correrà anche il Fanatec GT World Challenge Europe, con Valentino Rossi tra i piloti al via.

Da oggi, giovedì 3 marzo, sul circuito TicketOne e sul sito misanocircuit.com parte la campagna di prevendita per poter acquistare i biglietti per questi tre eventi a prezzi scontati. Nel dettaglio: per la tappa della SBK, fino al 10 maggio 2022 sarà praticato uno sconto del 25%. Per il Fanatec GT World Challenge Europe la promozione Family Tribuna prevede per gli under 12 l’ingresso con un euro associata al biglietto del genitore. I biglietti di tribuna Centrale e Tribuna B consentiranno l’accesso al paddock. La promozione Friend consente di aggiungere il sabato alla domenica con l’aggiunta di 15 euro, mentre sconti ulteriori sono riservati alle donne, agli under 16, mentre l’ingresso gratuito per i portatori di disabilità è regolato sul sito misanocircuit.com. Il biglietto di Tribuna Centrale avrà un maxischermo dedicato e l’accesso al paddock sarà consentito in modo gratuito.

Per la MotoGP, invece, fino al 10 maggio 2022 la maggiore riduzione di prezzo. La Promo Friend prevede, su tutte le tribune, l’aggiunta del sabato al biglietto della domenica col sovrapprezzo di soli 20 euro. La promozione Family Tribuna consentirà l’ingresso a 5 euro agli under 12. Riduzioni ulteriori per gli under 16, mentre l’ingresso gratuito per i portatori di disabilità è regolato sul sito misanocircuit.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA