di Giorgio Sala - 15 March 2022

Husqvarna presenta la collezione di abbigliamento 2022

Dai capi pensati per il cross e l'enduro a quelli per la vita di tutti i giorni: la collezione d'abbigliamento Husqvarna 2022 accoglie un nuovo completo Rev'It pensato per la nuova Norden 901

Husqvarna presenta la nuova collezione di abbigliamento 2022 caratterizzata da tre linee: Casual Lifestyle, Functional Street e Off Road. Senza dimenticarsi, però, degli accessori e dei prodotti "Team Wear" usati anche nel Mondiale MXGP e Motomondiale.

Da abbinare all'ultima arrivata Norden 901, Husqvarna lancia un'esclusiva linea in collaborazione con Rev'It: giacca e pantaloni abbinati a guanti che riprendolo lo stile della enduro stradale svedese. Il completo tecnico si chiama "Scalar" ed è un prodotto quattro stagioni con membrane anti acqua e wind stopper rimovibili. Tantissime le tasche, anche interne e presenti nella giacca interna che si può indossare separatamente. Per la testa, invece, ecco il nuovo Bell MX-9 ADV con tecnologia MIPS, dotato di visiera antigraffio doppio strato e lente antiappannamento Nutrafog II e con una grafica ispirata alla Norden.

Per quanto riguarda la linea Casual, Team Wear e Accessori, ci sono prodotto pensati per appassionati Husqvarna di tutte le età: donne, uomini, ragazzi, ragazze e bambini. Ci sono felpe, t-shirt, cappelini e poi anche zaini, borse, portachiavi e molto altro. Addirittura, la sedia da paddock e la tenda griffati Husqvarna! La "sottogamma" Accelerate presenta una serie di capi tecnici quali magliette, pantaloncini e giacche a vento. Non manca, ovviamente, l'abbigliamento pensato per il motocross e l'enduro.

La linea Casual e la gamma Accessori si compongono di una vasta scelta di giacche, maglie, felpe, T-shirt e cappellini per arrivare alle borse, bottiglie, portachiavi e molto altro, mentre la tenda e la sedia da paddock di Husqvarna Motorcycles creano il perfetto “campo base” per le giornate in pista.

Tutte le nuove collezioni d'abbigliamento 2022 firmate Husqvarna sono già disponibili presso tutti i concessionari ufficiali della Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA