a cura della redazione - 08 February 2022

Kappa aggiorna il casco jet KV37

Kappa aggiorna il casco jet KV37 Evo Style: per lui arriva la nuova omologazione ECE 22R06. Due le versioni estetiche: Evo Basic ed Evo Style. Ecco il prezzo

Kappa riconferma quest’anno la presenza in gamma del casco jet KV37, che ora si aggiorna con l’adeguamento alla nuova omologazione ECE 22R06 e proposto in due linee estetiche: Evo Basic ed Evo Style. Quest’ultima proposta in cinque varianti di colore, tra le quali tinte fluo ad alta visibilità ed altre più neutre. Punto in comune le grafiche geometriche su tutta la calotta delineate da spessi profili neri.

La calotta è in materiale termoplastico e per proteggere volto e occhi troviamo una visiera antigraffio lunga. Tra le altre caratteristiche il visierino interno parasole, l’ampia presa d’aria centrale, interni in materiale anallergico estraibili e lavabili e il sistema di chiusura offre un pratico cinturino con regolazione micrometrica.

  • Taglie unisex: dalla 54 alla 61 (eccetto la versione Lady che va dalla 54 alla 58).
  • Peso: 1150 ± 50 gr.
  • Colori: Black/Titanium/Matt Red; Grey/Black/Matt Yellow; Metal Blue/Blue/Matt Yellow; White/red/Blue; White/Fuchsia (Evo Style); Matt Black; Matt Grey; White (Evo Basic).
  • Prezzo: 123 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA