di Beppe Cucco - 14 January 2022

Le special più belle del Motor Bike Expo 2022

Al Motor Bike Expo 2022 di Verona sono esposte moltissime special, di ogni genere e carattere: café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter... Ce n'è davvero per tutti i gusti! Ecco una selezione di quelle che ci sono piaciute di più

I padiglioni del Motor Bike Expo 2022 (qui tutti i dettagli per visitare la Fiera) sono la dimostrazione lampante che il filone delle special sta avendo un enorme successo. La fiera di Verona è invasa da café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter, race replica... chi più ne ha più ne metta! Il fenomeno delle special è un vero e proprio movimento che coinvolge sia le Case in prima persona, che preparatori professionisti e semplici appassionati armati di fantasia e spregiudicatezza…

Motociclismo (Pad. 6, stand 21K) è presente con due special agli antipodi, che rappresentano gli estremi di un mondo entro cui la nostra rivista si muove. Da un lato abbiamo la Plasmacustom Fuìss, costruzione totalmente artigianale e ispirata ai canoni estetici di inizio Novecento, con telaio, motore, ruote... tutto fatto a mano. Dall'altro c'è una modernissima moto elettrica di serie, la Zero SR/F reinterpretata da Geko Moto e realizzata da CC Racing Garage con un kit estetico reversibile.

In questo articolo trovate una raccolta delle special più belle in mostra a Motor Bike Expo 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA