di Beppe Cucco - 05 January 2022

Al via il Suzuki Tour GSX-S1000GT

Il Tour GSX-S1000GT coinvolgerà 57 dealer presenti in 17 diverse regioni d’Italia e permetterà a tutti di provare la nuova grand tourer di Suzuki. Ecco il calendario dell’evento, che dura circa tre mesi

Lunedì 10 gennaio 2022 parte il Tour GSX-S1000GT, un’iniziativa di Suzuki che porterà i demo ride della nuova grand tourer di Hamamatsu in giro per l’Italia per circa tre mesi. Il Tour GSX-S1000GT coinvolgerà 57 dealer presenti in 17 diverse regioni d’Italia e toccherà quindi l’intero territorio nazionale ad eccezione solo della Valle d’Aosta, del Molise e della Sardegna.

Suzuki fornirà alla sua rete alcuni esemplari della GT che saranno a disposizione della clientela di ciascun rivenditore aderente al Tour GSX-S1000GT per una settimana, dal lunedì alla domenica, prima di passare a un altro concessionario. Il calendario del Tour prevede in totale 399 giornate di prova.

Come prenotare il test ride

Per prenotare un test ride del Tour GSX-S1000GT vi basta accedere al sito Suzuki sezione News/Eventi, qui trovata l’elenco dei concessionari che partecipano al Tour suddivisi per regione, con le date dedicate.


Una volta individuato il dealer preferito, lo si potrà contattare per telefono o via mail ai riferimenti indicati e concordare direttamente con lui il giorno e l’ora per una prova su strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA