a cura della redazione - 31 December 2021

MV Agusta Protection: assicurazione a partire da 157 euro

La Casa di Schiranna lancia l'assicurazione “MV Agusta Protection”. La tariffa, che varia a seconda della regione, include: rinuncia alla rivalsa, guida libera, servizio Dealer Riparatore, sospensione della polizza e massimale di 25 milioni di euro. Grazie agli sconti i prezzi partono da 157 euro

La Casa di Schiranna lancia il programma “MV Agusta Protection”, un’assicurazione moto studiata insieme al partner P&T Insurance Broker che la eroga attraverso il marchio MotoProtection.

L’assicurazione è dedicata ai possessori di MV Agusta. Solo due i parametri da considerare: la propria regione di appartenenza e il numero di sinistri negli ultimi sei anni. Per il resto, MV Agusta Protection prevede gratuiti e compresi nel costo della RC alcuni servizi aggiuntivi quali la rinuncia alla rivalsa, grazie alla quale la compagnia rinuncia a rivalersi sull’assicurato, la guida libera, che consente di far guidare la propria moto a chi si desidera, il servizio Dealer Riparatore, che in caso di incidente senza colpa semplifica la vita all’assicurato, consentendo al dealer ufficiale di quantificare il danno e riparare il mezzo in autonomia, e un massimale di Responsabilità Civile “extra large” di 25 milioni. Infine l’offerta comprende gratuitamente anche la sospensione della polizza.

A completare l’offerta uno sconto del 20% sulla polizza RC in caso si acquistino almeno due garanzie aggiuntive tra Furto e Incendio, Tutela Legale ed Infortuni del Conducente, con un prezzo base della polizza che parte così da 157 euro. Disponibile, inoltre, il servizio di Assistenza Stradale, unico per il mercato italiano e acquistabile anche separatamente rispetto alla RC, che comprende il recupero del veicolo fino a 500 km tra andata e ritorno, l’assistenza all’estero e la minikasko abbigliamento, con rimborso fino a 250 euro per il riacquisto di abbigliamento ufficiale danneggiato.

Maggiori informazioni presso i concessionari ufficiali MV Agusta e sul sito dedicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA