a cura della redazione - 08 December 2021

Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 1

Anche per il 2021, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco la prima raccolta di regali di Natale

Abbigliamento e accessori MV

La giacca trapuntata e il borsone della nuova collezione Logo Level 1 sono il regalo ideale per gli appassionati dello storico marchio varesino che amano anche lo stile streetwear. Interessanti anche per un pubblico giovane, hanno il logo MV Agusta ricamato sopra.

Cappello Belstaff

Un classico berretto di lana (d’agnello) con bordo risvoltato. È proposto in rosso, nero, blu navy, oro ed è rifinito con una placca in ottone anticato con inciso il marchio Belstaff.

Orologio Garmin

La sua caratteristica principale è la tecnologia Power Glass, una lente fotovoltaica che assorbe la luce del sole e la trasforma in energia. Robustissimo, è anche dotato di ricevitore multisatellitare e offre vari profili sportivi. Infine, include anche la funzione Pulse Ox, che rileva il livello di ossigenazione del sangue.

T-shirt Honda

Per gli appassionati del mito Africa Twin (il modello è stato lanciato nel 1988) ecco una maglietta vintage decorata con i loghi d'epoca della Casa. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL.

Tampone paratelaio GIVI

La funzione di questo oggetto è proteggere le parti meccaniche laterali del motore della moto da urti, abrasioni e solventi. Disponibile in quattro colori (silver natural, rosso, verde, nero), ha un profilo aerodinamico e un design pulito, senza viti di montaggio/smontaggio. Occorre infatti acquistare in abbinamento un kit di attacchi SLD (ne esistono vari e sono realizzati ad hoc per il modello di moto su cui vanno installati).

Calzini Disney

Da qualche anno ormai c’è la tendenza a sfoggiare coloratissimi calzini in abbinamento anche all’abbigliamento più serioso. Tanti e divertenti i temi proposti come questi ispirati a Chewbacca, il mitico personaggio della saga cinematografica di Guerre Stellari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA