di Nicolas Patrini - 27 November 2021

Le novità Sena a EICMA 2021

Sena presenta le proprie novità al Salone di Milano. I prodotti della serie Quantum hanno nuovi altoparlanti e microfono, realizzati in collaborazione con gli specialisti dell'audio di Harman Kardon, per fornire un suono migliore all'interno del casco

Le novità Sena

Sena presenta le novità 2021. I prodotti della serie Quantum hanno nuovi altoparlanti e microfono (con un sensore di nuova generazione), realizzati in collaborazione con gli specialisti dell'audio di Harman Kardon, per fornire un suono di prima classe all'interno del casco. La serie Quantum comprende la nuova versione dei dispositivi 50S e 50R, il nuovo 50C dotato di videocamera 4K, e due nuovi caschi: il modulare Impulse e l'integrale Stryker.

50S

È stato ulteriormente perfezionato con sound by Harman Kardon. 50S, montato sul casco, unisce la tecnologia di comunicazione Mesh e Bluetooth in un design sofisticato con interfaccia a jog-dial. Ci si può connettere con un numero illimitato di motociclisti nella rete Mesh di Sena o collegare lo smartphone per musica, GPS o rispondere alle chiamate, tutto attraverso gli speaker. 50S sarà in vendita a 369 euro per la confezione singola e a 649 euro per la confezione doppia.

50R

Sena 50R ha le stesse funzioni di 50S, ma con un design compatto a tre tasti. Con 50R i motociclisti possono connettersi a un numero virtualmente illimitato di rider nella rete Mesh con un semplice click. 50R ha un prezzo consigliato di 369 euro per la confezione singola e 649 euro per la confezione doppia.

50C

Sound by Harman Kardon e tecnologia Mesh Intercom, ora con una camera 4K integrata (30 fotogrammi al secondo o foto da 12MP in modalità scatto, burst o time-lapse). 50C uscirà al prezzo di 499 euro.

Impulse e Stryker

Sena porta a Eicma 2021 anche due nuovi caschi: l’integrale Stryker e il modulare Impulse.

Stryker è equipaggiato con la doppia tecnologia di comunicazione Mesh e Bluetooth Intercom e con altoparlanti e microfono. Il design interno di Stryker è stato ottimizzato da Sena per fornire una morbida attenuazione acustica per valorizzare gli altoparlanti by Harman Kardon. Stryker ha anche una luce LED posteriore integrata. Stryker sarà disponibile nelle taglie S, M, L, XL e XXL, nei colori nero opaco e bianco lucido, al prezzo di 549 euro.

Nuovo anche il modulare Impulse, dotato di interfono Mesh e Bluetooth oltre alla connettività smartphone per GPS, musica o chiamate. Ha una luce LED di posizione integrata per garantire maggior visibilità su strada. Impulse ha una vestibilità ovale intermedia e sarà disponibile nelle taglie S, M, L, XL e XXL, nei colori nero opaco e bianco lucido. Impulse sarà in vendita a 599 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA