di Paola Verani - 24 November 2021

Il “Club di Motociclismo”, tanti sconti per voi

Il “Club di Motociclismo” è la nostra iniziativa che dà agli iscritti diritto a sconti, convenzioni e corsie preferenziali per i nostri eventi

Il “Club di Motociclismo” è la nostra nuova iniziativa che dà agli iscritti diritto a sconti, convenzioni e corsie preferenziali per i nostri eventi. Potete diventare soci accedendo al sito dedicato, da dove potrete scaricare anche la tessera digitale. Il costo dell'iscrizione è di 36 euro ma, in promozione lancio fino al 31/12/2021, potete iscrivervi al Club di Motociclismo con la tariffa scontata del 50% (18 euro). L’iscrizione consente di sfruttare la scontistica riservata ai soci per la durata di 1 anno dalla data di iscrizione. Per usufruire degli sconti dovrai utilizzare la tessera digitale che potrai consultare e scaricare dopo aver effettuato la login al sito.

ISCRIVITI AL CLUB

Insieme a noi, in questa nuova community, i primi grandi partner che hanno sposato subito il progetto:

  • Telepass: iscrivendoti al Club potrai usufruire di 6 mesi di canone gratis e l’esclusivo Telepass V5 di ultima generazione senza costi aggiuntivi e nella colorazione che preferisci.
  • Arag: i nostri soci avranno garantita una copertura assicurativa di Tutela Legale per la difesa penale a seguito di un incidente in auto o in moto.
  • Best Western: potrai godere di uno sconto del 10% per soggiornare in tutte le 180 strutture del Gruppo in Italia. Di queste, 58 sono dedicate a chi viaggia in moto con servizi e gadget riservati.
  • Moby Tirrenia: se ti scrivi al Club di Motociclismo potrai usufruire del 20% di sconto su prenotazioni di andata e ritorno per Sardegna, Corsica e Sicilia. Il 15 % di sconto ti sarà riservato invece su prenotazioni per l’isola d’Elba.
  • Wheelup: avrai diritto ad uno sconto del 15% esclusivo su tutti i prodotti delle “Marche Passione” (MTech, Alike, Stud, Inproof, Zonzo, Blend, Hype, My Ride, BCR); tessera fedeltà Wheelup Bikelovers Club Gratis; accredito immediato di 250 punti fedeltà; un piccolo gadget omaggio di benvenuto.

I vantaggi non finiscono qui perché se ti iscrivi al Club di Motociclismo potrai godere di uno sconto del 10% sulle quote di iscrizione a Tester Day e I Viaggi di Motociclismo e potrai prenotare la tua partecipazione a questi eventi in anticipo rispetto a tutti gli altri. Infine grandi sconti anche sugli abbonamenti a Motociclismo: 30% sul cartaceo, 50% sul digitale.

ISCRIVITI AL CLUB

© RIPRODUZIONE RISERVATA