di Beppe Cucco - 23 January 2022

Il prezzo della nuova Ducati Streetfighter V2 2022

Eredita il look della sorella maggiore Streetfighter V4 e la base tecnica della Panigale V2. È spinta dal motore Superquadro di 955 cc capace di erogare una potenza massima di superiore ai 150 CV. Ecco il prezzo

La nuova Ducati Streetfighter V2 2022 e il modello che rappresenta la porta di ingresso nella gamma Streetfighter della Casa di Borgo Panigale. Realizzata sulla base tecnica della Panigale V2, la nuova naked eredita il look della sorella maggiore Streetfighter V4. A spingere la moto ritroviamo quindi il motore bicilindrico Superquadro di 955 cc da 153 CV e 101,4 Nm. La dotazione di serie comprende cambio quickshifter up&down, forcella Showa BPF completamente regolabile, monoammortizzatore e ammortizzatore di sterzo Sachs, cerchi a 5 razze, pinze freno monoblocco Brembo M4.32 con dischi da 320 mm, manubrio tubolare in alluminio, strumentazione TFT a colori da 4,3” e un ricco pacchetto elettronico controllato dalla piattaforma inerziale. Ma per tutti i dettagli tecnici di questo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora passiamo al prezzo.

La nuova Ducati Streetfighter V2 2022 è disponibile nella sola colorazione Rosso Ducati con cerchi neri ad un prezzo di 17.240 euro c.i.m.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensivo di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA