di Beppe Cucco - 27 December 2021

Navajo Evo, il nuovo stivale in pelle di Stylmartin

È realizzato in pelle pieno fiore idrorepellente trattata ad olio. Presenta soletta anatomica e traspirante, imbottiture interne anti-shock, presa d’aria frontale e protezioni interne per malleoli su entrambi i lati. Ecco il prezzo del nuovo stivale Stylmartin Navajo Evo

Stylmartin presenta Navajo Evo, uno stivale realizzato in pelle pieno fiore idrorepellente trattata ad olio. È dotato di soletta anatomica e traspirante, imbottiture interne anti-shock e presa d’aria frontale in rete metallica. Altro elemento caratterizzante dello stivale è la chiusura, composta di 3 leve regolabili a sgancio rapido, sostituibili se necessario. A favore della sicurezza durante la guida le protezioni interne per malleoli su entrambi i lati. Non manca l’inserto pelle su pelle in zona cambio.

A livello estetico l’effetto 3D “diamantato” caratterizza una porzione del gambale, troviamo poi dettagli in rosso, a contrasto con il fondo nero/antracite. La suola è prodotta in gomma antiscivolo, personalizzata con il logo Stylmartin in rosso.

Navajo Evo, certificato secondo la normativa CE EN 13634:2017, è disponibile in una gamma taglie che va dalla 38 alla 47 ad un prezzo di 259 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA