a cura della redazione - 21 December 2021

Quattro nuove giacche e due pantaloni da LS2 Helmets

LS2 Helmets amplia la sua linea d’abbigliamento con nuovi capi per uomo e per donna. Arrivano in gamma quattro nuove giacche e due pantaloni

Metropolis Evo

Una giacca lunga a due strati impermeabile che, secondo la Casa, è in grado di resistere sino a 5.000 mm di colonna d’acqua. La giacca è traspirante e il suo interno è costituito da una membrana tecnica estraibile. Il cappuccio è removibile e il collare è in neoprene. Provvista di due tasche frontali (all’interno delle quali è presente una coulisse per poter stringere la giacca sulla vita) una sul petto e una interna, è realizzata in poliestere ed è dotata di protezioni CE rimovibili su spalle e gomiti certificate EN1621-1: 2012 Livello 1. Tutte le cerniere sono YKK ed è dotata di omologazione EN 17092-3:2019 Classe AA.

Disponibile nella versione uomo e donna (dalla XS alla 5XL nella donna e dalla S alla 5XL nell’uomo), è realizzata nei colori nero, kaki e titanium per l’uomo e nella versione titanium e nera per la donna.

Prezzo: 179 euro.

Airy

Una giacca estiva realizzata con mix di mesh e poliestere, con inserti riflettenti su schiena e braccia. Punti di regolazione sono disponibili su vita e collo.

In versione uomo e donna, con chiusura a zip e 2 tasche, è dotata di protezioni CE rimovibili su spalle, gomiti e anche sul petto, tutte removibili e omologate EN1621-1: 2012 Livello 1. È provvista di cerniera per l’inserimento del paraschiena.

La scelta delle taglie: dalla XS alla 5XL nella donna, dalla S alla 5XL nell’uomo. Tre le versioni di colore per l’uomo (nera, nera e grigia e grigia chiara) e due per la donna (nera e grigia chiara)

Prezzo: 109 euro.

Scout

Giacca a tre strati impermeabile, composta da membrana anti acqua e al giubbotto termico. Questi due strati sono removibili rendendo la giacca traforata. Il prodotto è dotato di inserti catarifrangenti e ha un fit personalizzabile tramite regolazioni su polso, braccia, vita, fianchi e collo.

La Scout presenta la predisposizione per l’uso del paraschiena, oltre ad essere dotata di protezioni rimovibili su spalle e gomiti omologate EN 1621-1:2012 Lev.1 ed omologazione EN 17092-3:2019 Classe AA. Tutte le cerniere sono YKK.

Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL solo in versione uomo e in due differenti versioni di colore: bianca e grigia con inserti color arancio fluo e grigia e nera.

Prezzo: 199 euro.

Norway

Una giacca da viaggio, che presenta pannelli di ventilazione frontali, su maniche e schiena munite di cerniere YKK. L’interno è costituito da un piumino termico removibile e da una membrana waterproof traspirante. Il colletto della giacca è realizzato in neoprene.

Provvista di cinque tasche con chiusura zip, di cui tre completamente impermeabili, Norway è realizzata in poliestere ed è dotata di protezioni estraibili CE su spalle e gomiti omologati EN1621-1: 2012 Livello 1 ed omologazione EN 17092-3:2019 Classe AA, dispone anche della tasca posteriore per l’inserimento del paraschiena e una cerniera per l’aggancio dei pantaloni

.

Norway è disponibile solo per uomo nelle taglie S-5XL e nelle colorazioni nero e bianco e nero bianco e blu con inserti color rosso. Il prezzo è di 329 euro.

A completare l’abbinamento con la giacca, il pantalone tre strati Norway: realizzato in poliestere, è dotato di inserti che favoriscono la ventilazione quando viene rimosso l’interno termico, e di inserti catarifrangenti su ginocchia e fianchi. Troviamo poi inserti elastici su interno coscia e ginocchia, chiusure in velcro sulla vita e le protezioni sulle ginocchia, regolabili in tre posizioni. Il pantalone è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL per uomo nella colorazione grigio scuro.

Prezzo: 199 euro.

Dakota

Il nuovo jeans Dakota è realizzato in cotone, poliestere e fibre aramidiche. Presenta tre tasche posteriori e due tasche frontali. È dotato di omologazione EN 17092-3:2019 Classe AA e protezioni rimovibili e regolabili sul ginocchio omologate EN 1621-1:2012 Lev.1. La vestibilità è regular e il tessuto è elasticizzato.

Disponibile nelle taglie dalla XS alla 5XL per la donna e dalla S alla 5XL per uomo e in due colorazioni, nero e blu scuro per l’uomo e nero o azzurro jeans per la donna.

Prezzo: 159 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA