di Beppe Cucco - 18 October 2021

Nel 2022 tornano i BMW Motorrad Days

Dopo una pausa di due anni dovuta alla pandemia di Coronavirus nel 2022 tornano i BMW Motorrad Days. La nuova edizione della grande festa dedicata agli appassionati del marchio dell’elica si terrà a inizio luglio, in una nuova location

Dopo una pausa di due anni, dovuta alla pandemia di Coronavirus, nel 2022 tornano i BMW Motorrad Days. La nuova edizione della grande festa dedicata agli appassionati del marchio dell’elica si terrà il 2 e 3 luglio 2022, in una nuova location. Come era già stato comunicato in occasione dell’edizione 2021, poi annullata per il Covid, dopo 18 edizioni i BMW Motorrad Days lasciano Garmisch-Partenkirchen per trasferirsi a Berlino. Questa volta la location sarà infatti il Summer Garden, nel quartiere fieristico Messe Berlin. L'evento si terrà subito dopo il Pure&Crafted Festival, che avrà luogo il 1° luglio 2022 nello stesso luogo e di cui BMW Motorrad sarà ancora una volta promotore e sponsor principale.

Non cambia, però, la formula: i visitatori dei BMW Motorrad Days 2022 a Berlino possono aspettarsi un programma ricco di attività: moto, musica, special, eventi, birra e buon cibo. E ancora, special, tour su strada, workshop… insomma, tutto il necessario per un perfetto week end a tema due ruote.

Segnatevi l’appuntamento in agenda: BMW Motorrad Days 2022 – Berlino – 2 e 3 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA