di Beppe Cucco - 12 October 2021

Il prezzo della nuova Triumph Tiger Sport 660 2022

È la nuova moto da turismo di Triumph nata sulla base della naked Trident 660, con la quale condivide parte della ciclistica e il motore. Su questo nuovo modello ci sono però sovrastrutture pensate per i viaggi. Ecco il prezzo della nuova Triumph Tiger Sport 660 2022

La Tiger Sport 660 2022 è la nuova moto da turismo di Triumph nata sulla base della Trident 660. La nuova nata condivide con la naked la ciclistica (cambiano il telaietto posteriore e il forcellone) e il motore, ma attorno al tre cilindri in linea di 660 cc troviamo ora delle sovrastrutture pensate per i viaggi. Semicarenatura anteriore, supporti per le valigie laterali integrati nel codino, parabrezza regolabile in altezza con una sola mano… ma per tutti i dettagli della nuova Triumph Tiger Sport 660 vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione del modello, ora passiamo all’argomento di questo articolo, il prezzo.

La nuova Triumph Tiger Sport 660 2022 è disponibile in tre colori (blu, rosso o grigio) ed è in vendita ad un prezzo di 9.245 euro c.i.m.

Come optional sono disponibili valigie laterali e bauletto. Il volume totale della coppia di valigie rigide è di 57 L, ognuna consente di ospitare un casco integrale. La capacità del top box è 47 litri e consente di stivare 2 caschi integrali. Tra gli altri accessori disponibili il cambio elettronico, le manopole riscaldabili, la presa di ricarica USB sotto la sella, indicatori di direzione progressivi e il sensore di controllo pressione pneumatici.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA