di Nicolas Patrini - 05 October 2021

Eicma, online i biglietti per l’edizione 2021. Date e orari di apertura

Acquistabili solo attraverso il sito ufficiale dell’Esposizione internazionale delle due ruote, i biglietti per l’ingresso alla Fiera di Milano sono in vendita a un prezzo promozionale fino al 19 ottobre

Ha aperto ufficialmente il ticket shop online di EICMA 2021, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma dal 25 al 28 novembre a Fiera Milano Rho. I biglietti per l’Edizione numero 78 dello storico evento espositivo sono quindi già acquistabili, esclusivamente online e solo sul sito della manifestazione www.eicma.it. E lo saranno a un prezzo di lancio di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione) fino al 19 ottobre 2021, una tariffa promozionale senza precedenti, di 2 euro più bassa rispetto all’Edizione 2019. Dal 20 ottobre all’ultimo giorno di esposizione, il costo del biglietto intero sarà invece di 19 euro, mentre per i minori dai 4 ai 13 anni è sempre prevista una tariffa ridotta di 12 euro.

In ordine alle disposizioni attualmente in vigore, che determinano la capienza e regolano l’accesso alle manifestazioni, durante la fase di acquisto online è necessario selezionare in anticipo il giorno d’ingresso tra giovedì 25 e domenica 28 novembre. A EICMA si accederà inoltre con mascherina e Green Pass in corso di validità oppure presentando la certificazione dell’esito negativo del tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti. Saranno comunque previste dall’organizzazione istallazioni presso gli ingressi al quartiere fieristico di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud, dove effettuare un test rapido a pagamento prima di entrare alla manifestazione.

Infine gli orari di apertura di EICMA 2021: per tutti i giorni dedicati al pubblico, l’esposizione e le aree esterne saranno aperte dalle 9.30 alle 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA